Quote:
Originariamente inviato da Gylgalad
sì ma non è la norma la prostituzione minorile qua.
e poi dove l'hai letta la favola che agli afgani non piace il nostro modo di vivere?
|
Forse devi aggiornarti sulla prostituzione minorile e non.
Per carità! Lasciamo il nostro virus occidentale confinato qui da noi, vuoi proprio corrompere tutto il mondo? Qui si vede la classica mentalità medievale del crociato.
Quote:
Originariamente inviato da blobb
bhe a quanto pare preferiscono quello, alla prostituzione minorile per strada,
ed sempre a quanto pare ci tengono molto, a tal punto di aver sconfitto gli eserciti piu potenti del mondo, in ordine GB urss e nato
ma poi scusa con quale diritto noi occidentali andiamo nei loro territori ad impèorre il nostro modo di vivere???
|
Straquotone.
Quote:
Originariamente inviato da qboy
ma tu con quale diritto sostieni che loro siano nel medioevo? no perchè trovo più meschino un cristiano che abusa sessualmente di un minore che non le donna che per scelta si coprono interamente. sicuramente ci sarà qualche eccezzione a cui non piace il velo, ma è la stessa percentuale dei pedofili cristiani imho
ho parlato con un pò di donne che portavano il velo, e loro si sentivano al sicuro col velo e lo VOLEVANO
|
Non solo semplici pedofili cristiani, aggiungerei piuttosto alti prelati sodomiti violentatori di bambini. Fenomeno peraltro largamente diffuso e in crescita nella chiesa moderna, sbaglio?
Per il resto non capisco questa voglia irrefrenabile di giudicare culture e costumi altrui, radicati ed antichissimi peraltro. Vogliamo parlare solo del burka, chissà cosa avrà di così atroce questo semplice indumento della loro tradizione, quando poi anche da noi fino a pochi anni fa le donne giravano con la testa coperta, bah! Ma alla fine saranno pure cazzi loro o no?
Oppure vogliamo parlare, tanto per fare qualche piccolo esempio, anche delle nostre ragazzine minorenni che girano conciate come battone da strada, in piena notte, prive di qualsiasi valore se non quelli dell'abito firmato, della Porsche dell'amico figlio di papà, dell'ultimo smartphone e del dio denaro? Vuote come tubi?
E questo sia chiaro, vale anche per l'altro sesso naturalmente. Tutti ormai senza più un'identità.
E perché non parlare anche delle nostre famiglie sfasciate e in guerra perenne? E di tutti gli altri valori sani ormai scomparsi da tempo? Sostituiti da cosa poi, dal vuoto più assoluto.
Mi auguro che il piano occidentale di diffondere il suo virus anche nell'altra metà del mondo, possa fallire miseramente. Come meriterebbe.