Quote:
Originariamente inviato da Darkon
.... Google mi frega per un ritorno suo. Mi frega nel senso che usa le informazioni per piazzarmi i migliori spot pubblicitari e così via. Ma non gli interessa andare oltre e usare le informazioni contro di me per altri scopi al di là di vendermi un prodotto pubblicizzato da loro o farmi cliccare su un link che porta a loro guadagno.
Di là la fregatura è che c'è il sentore che dietro le due società ci sono gruppi di interesse e lobby che vogliono utilizzare i dati ottenuti esplicitamente contro di me. Il che si traduce nel fornirmi offerte estremamente aggressive non solo web. Google pur con tutti i suoi difetti a parte qualche link e banner finisce lì non gli interessa proprio andare oltre per suo stesso interesse....
|
Cioè in pratica Mr. Google ti ha chiamato e ti ha assicurato le sue buonissime e trasparentissime intenzioni personalmente, per questo ti fidi?
Yahoo invece vende i tuoi dati a trafficanti di organi Tahilandesi o al cartello della droga Koreano per farti fare da corriere, un po' come nell'ultimo film di Scarlett Johansson, Lucy?
Ma io dico, ma io... boh.. non ho parole