View Single Post
Old 12-01-2015, 18:55   #15
TheUnforgivin'WithinTemptation
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Esistono semplicemente diversi problemi:

1) La stragrande maggioranza degli utenti NON aggiorna. Fatevene una ragione.
2) Non solo cyanogenmod ma la maggior parte delle rom custom non ha ancora prodotto una versione "stable"

1: verissimo: molti utenti, rimanendo in ambito android, vedono (sbagliando) l'aggiornamento una perdita di tempo (non hanno messo niente di nuovo, chi me lo fa fare a scaricare settordici mega di robba inutile?)! altri lo vedono come un modo per crearsi problemi che prima non avevi ( magari leggendo che l'aggiornamento porterà ad un bug della fotocamera)

2: verissimo: molti utenti appena leggono "beta" ad un rom, evitano di fare da cavia, giustamente! Altri invece si avventurano nell'installazione per poi ritornare come disperati alla versione ufficiale stabile!

ps: esperienza personale: ho sempre aggiornato, fin quando la sony ha rilasciato l'aggiornamento per il mio xperia P..., ma purtroppo oltre il jelly bean non c'è stato niente ! mi sono affidata alle cyanogenmod...ma, sarò sfortunata, non ho trovato una rom decente e stabile...

Ultima modifica di TheUnforgivin'WithinTemptation : 12-01-2015 alle 19:18.
TheUnforgivin'WithinTemptation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1