Quote:
Originariamente inviato da sicofante
Mercoledì pomeriggio ho un impegno ma .. se riusciamo a quadrare con gli orari un caffè sabaudo riusciamo a prendercelo.
Così potrò fotografare e postare nel forum le foto geolocalizzate dello splendore del tuo Plus naked e virgineo.
Lucidalo bene perché se c'è una righina si converte al coverismo anche samsamsam.
Ti posto e-mail e telefono sul privato.
|
Già m'immagino l'incontro/scontro in piazza Castello tra i leader dei due schieramenti, forza contro lato oscuro, chi sarà il più veloce sopravviverà 😁
Quote:
Originariamente inviato da Pegasus84
Buongiorno!
Sto per prendere in considerazione l'iPhone 6 per sostituire il mio Samsung Galaxy Nexus ormai vecchio di 3 anni... Vorrei porvi le seguenti domande in maniera tale da aiutarmi a riflettere:
1) Come vi trovate con l'autonomia?
2) Considerato che non scarico, né ascolto, né memorizzo musica, faccio raramente filmati, anche se scatto parecchie foto in media, non disdegno i giochi (anche quelli più pesanti), secondo voi 16 GB mi bastano? O è meglio andare per i 64?
|
L'autonomia è un po' meglio del mio vecchio 5.
Il Plus invece è il doppio se non poco più.
Oggi ho girato in moto quindi l'ho usato meno e questo è l'utilizzo della batteria:

Come taglio ti consiglio il 64GB perché se ti piacciono i giochi belli alla Real Racing e non vuoi metterli, toglierli è rimetterli (perdendo comunque i salvataggi) ne puoi avere pochi installati contemporaneamente.
Le foto poi con questa nuova risoluzione sono ancora più ingombranti e per di più iOS per i 6/6 Plus richiede più memoria.
110 euro in più e non sono pochi ma secondo me vale la pena spenderli
Inviato da iPhone