View Single Post
Old 11-01-2015, 13:52   #16595
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da mark1000 Guarda i messaggi
sulle amazzoni si trova anche a € 80
Versione core ?

Ciao

@gxxx. Penserei più che altro a licenze Volume che dopo un po' ti chiedono la riattivazione.
I grandi assemblatori con Windows 8 e seguenti hanno le loro licenze OEM delle quali devono rendere conto per ovvi motivi a Microsoft.
Acer acquista 10.000 licenze che applica a 10.000 suoi computer e comunicherà a MS esattamente su quali macchine sono state installate. Non vedo in oltre il motivo che avrebbero questi grandi assemblatori per "regalare" licenze che loro hanno comunque comperato e che non potrebbero essere in nessun modo attivate su una macchina non corrispondente.
Ha senso, forse questo, io acquisto 1 licenza regolare a 130 € la rivendo via canali, alternativi a 100 persone, mi prendo 13.000 euro e poi che ha comperato quella licenza si arrangi quando risulterà che è già attiva su un altra macchina.
Poi magari tutto va bene, personalmente mi permetto di dubitarne. Chi acquisterebbe le licenze "normali"?
Ciao

Ultima modifica di renpasa : 11-01-2015 alle 14:03.
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso