Ciao Gas, un benvenuto anche da parte mia

.
Sai, personalmente, non sono un grandissimo fan dei banchetti ed effettivamente hai scelto una "cavia" molto difficile come prima mod... A differenza di un case classico, nel quale puoi variare l'estetica, le varie predisposizioni, aggiungere led e quant'altro, i banchetti rimangono sempre un mondo abbastanza statico. Le possibilità di arricchire un banchetto derivano maggiormente da quello che ci metti su... Vedo la limited edition ed effettivamente, la prima cosa che mi viene in mente, potrebbe essere una riverniciatura in pieno stile "mimetica invernale", poi uno sleeve dei vari cavi d'alimentazione (magari con cale color bianco, grigio chiaro e grigio scuro).
Però effettivamente hai inserito la nota viola delle ventole... Se non vuoi esagerare troppo con quel colore, che diventerebbe predominante abbastanza in fretta, potresti rifare, come hai già detto, la colorazione dello chassis del dissi della vga bianca e viola e magari cambiare i tubi dell'H100...
Chiaramente sono miei pareri personali eh, sfrutta tutta la tua immaginazione e creati, da prima, magari una bozza a mano o, se lo sai usare, Sketchup (programma free di google) potrebbe fare al caso tuo vista la grande quantità di modelli già presenti in rete!
Per quanto riguarda invece il discorso sponsorizzazioni, generalmente si contatta il brand dal quale vorresti essere sponsorizzato (o lo store), esponendogli il tuo progetto e qualche tua piccolissima nota personale... A quel punto, se interessato, il brand ti risponderà positivamente o meno, potresti provare a chiedere info alle pagine fb dei brand, chiedendo di un indirizzo mail di qualche responsabile marketing
Ad ogni modo, se avrai intenzione di apportare qualche modifica, mi farà piacere seguire la tua mod

... Buon lavoro!