Quote:
Originariamente inviato da gpc
Polemico?
No, non era polemica, era critica, è diverso.
FreeMan, è inutile che tu stia sempre sulla difensiva ogni volta che uno fa un'osservazione, non sei Ercole che sorregge il mondo sulle spalle.
Leggi quello che ho scritto: non ho detto "perchè FreeMan ha bannato uno e non gli altri? Perchè FreeMan non controlla?".
Ho scritto "non è che si è un po' troppo benevoli con le punizioni?", che è diverso. Vuol dire che gente che è stata richiamata, da Bluelake per esempio, dando dei CRETINI, degli IDIOTI, degli STUPIDI, aprendo tre thread dicendo questo, e alla fine gli si dà una pacchetta sulle spalle "su dai, basta aprire thread" mi pare fuori luogo. Vuol dire che se in una discussione in cui girano i mod salta fuori a2000 a sfottere e provocare (vecchia conoscenza personale della sezione Programmatori) e lo si ignora, dà un po' fastidio. Se il suddetto utente presumibilmente si fa un paio di cloni per gettare zizzania e nessuno dice niente, inizio a restare perplesso.
Vedi critiche all'operato del moderatore FreeMan in tutto questo? Io no, e non ci sono infatti.
|
infatti non mi sono sentito attaccato ma ho voluto solo precisare che non andava bene dire "nessuno fa nulla"...
non mettermi in bocca parola e pensieri non miei
>bYeZ<