View Single Post
Old 08-01-2015, 11:52   #20
Kyo72
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Cittā: Roma
Mi diletto con il video editing Full HD (e prossimamente anche 4K, per questo ho montato piu' Ram possibile, non certo solo per i giochi, uso molto anche le macchine virtuali). I 2 tb di hard disk sono per "Steam" visto che ogni tanto faccio qualche acquisto online. Ho preferito aspettare per la scheda grafica perche' non mi dispiacerebbe andare su una Radeon di futura generazione (sperando in questi benedetti 20 nm) o anche una ottima Geforce. "El dinero" e' ora ritornato per fortuna, quindi potro' "spendicchiare" per benino, iniziando da un Ax1200 visto che non escludo un Crossfire/Sli ^_^ per ora anche se non metto tutti i dettagli su Ultra la R7 260X va' in maniera ottima, basta raggiungere un compromesso tra grafica e velocita'. Ammetto di essere un po' "sborone", ma preferisco fare tutte le cose subito e stare a posto per sempre. Sfortunatamente avevo finito i soldi, ma ora che ho di nuovo risorse, posso attendere tranquillamente qualche mesetto e vedere di prendere qualche novita'. Insomma, una macchina ultra pompata per fare tutto: dal video editing ai giochi.

Ultima modifica di Kyo72 : 08-01-2015 alle 12:02.
Kyo72 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1