View Single Post
Old 08-01-2015, 08:29   #44582
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Quote:
Originariamente inviato da damerin0 Guarda i messaggi
domanda: ho trovato da vendere la mia titan a 530€, ed ero interessato alla radeon r9 295x2, trovata nuova a 640€. perchè voglio passare al nuovo monitor philips 4k, e siccome a display port sarei apposto anche con la r9. secondo voi vale la pena passare a questa scheda?
Io aspetterei le nuove in uscita nel breve/medio periodo.
Poi oh ...alla fine qua dentro quasi tutti ti stan dicendo di aspettare e te insisti a trovare soluzioni che al momento purtroppo non ti danno la soluzione al problema....
Se proprio devi spendere fai le tue scelte , io mi sarei tenuto lo sli di Titan liquidato e moddato come si deve che con i 6gb di ram ci stai dentro alla grande, oppure optare con le 295x2.....ma non so quanto ti convenga...
Per pilotare un monitor 4k ad oggi ci si deve arrangiare purtroppo.....vedi te damerino ... e' una mia personalissima opinione eh ... lo dico perche' se a Febbraio/Maggio esce qualche chippone ti ritrovi con schede prese ora che non servono al tuo scopo in maniera completa.
La pazienza ,dicono, e' la virtu' dei forti...attendi ancora un pochetto
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso