Buona sera ragazzi, sono nuovo del forum ma non nel mondo del Modding, ho già sviluppato e concluso alcuni progetti postati su altre community ed ora volevo rendervi partecipi di questo mio progetto in corso già da qualche tempo... Come preannunciato nel titolo, la mod riguarderà un case non proprio di primo pelo, un CM HAF932, acquistato più o meno nell'ormai lontano 2010...
Senza dilungarmi oltre andrò a spiegarvi in cosa consiste il mio progetto... Premetto che l'HAF mi è sempre piaciuto molto come case, amo i Full Tower così come amo il suo stile tamarro

, quindi la mod punterà a rivalutare e personalizzare maggiormente l'aspetto interno del case, cercando di migliorarlo secondo le mie esigenze... Insomma un po quello che ogni modder cerca di fare. Eccovi una bozza di render di come vorrei fosse l'HAF al termine di questo lungo cammino:
Ah, non lo ho specificato, ma ormai dalle immagini lo si intuisce abbastanza

nel case verrà integrato un sistema a liquido a doppio loop del quale vi parlerò più avanti.
Prima vorrei indicarvi l'HW che verrà montato al suo interno, non è ormai un'hw di prima scelta, anzi... Ma alcuni componenti sono ancora nuovi di pacca e mai utilizzati (uno dei problemi di acquistare prima i componenti e poi realizzare la mod

)
MoBo: EVGA P55 FTW200
CPU: I7 860
Ram: G.Skill Trident 2x2GB (probabilmente verranno cambiate)
VGA: Cross di ATI HD5850 di cui una Versione Toxic (idem come su)
SSD: Crucial M500 240GB
HDD: WD Caviar Black
Alimentatore: Cooler Master Silent Pro Hybrid 850W
Per quanto riguarda invece l'LCS:
WB CPU: Ybris BlackSun Extreme
WB VGA: EK Full Cover
Pompe: Laing DDC
Vaschetta: Home Made
Rad: 2Rad XSPC uno da 360 ed uno da 240
Raccorderia: Monsoon
Per quanto riguarda quest'ultima, voglio ringraziarla per la sponsorizzazione datami!