View Single Post
Old 07-01-2015, 11:36   #1
Simone92ar
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 14
Scelta tablet-pc, surface pro 3??

Salve a tutti,
Avrei bisogno di un consiglio da voi esperti di pc
Mi affido a voi per un mio nuovo bisogno, ad oggi cerco un tablet/pc 11-13 pollici! dal peso molto leggero che mi dia la possibilità di lavorare in viaggio ma anche di prendere appunti duranti lezioni...magari ascoltari musica da youtube...guardare film / streaming etc. Insomma l'uso di tutti i giorni , che si tratti della suite office fino alla navigazione web anche per diverse ore di fila.
Nessun programma "peso" per editing foto o video.

Avevo adocchiato il surface pro 3, che è in offerta a 899€ compresa la tastiera, appunto il mio budget si aggira intorno a quel prezzo..
Mi chiedevo appunto se ci sono alternative, e se il surface pro 3 secondo voi è quello che cerco!
Mi piace e necessito appunto di qualcosa leggero come un tab e con la possibilità di uso di programmi come da pc.
Ho inoltre letto che può presentare problemi di surriscaldamento...è vero? e' possibile trovare una soluzione per quello?

p.s. i programmi sono gli stessi installabili in un qualunque portatile / fisso con windows 8 no? quindi io posso mettere office del mio fisso anche li...e magari altri programmi quali winzip etc...o ci sono delle limitazioni che non lo rendono come qualunque altro pc?

Grazie a tutti quelli che risponderanno e... buona giornata!!!!

Ultima modifica di Simone92ar : 07-01-2015 alle 12:12.
Simone92ar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso