Sì, l'ho letta.
Questa versione mi pare ovvio che né io né altri l'hanno provata però quando nella news mi scrivono:
"cresce anche l'interesse per questa versione che mostrerà un'anteprima delle novità dedicate all'utenza consumer. Ricordiamo infatti che l'attuale Technical Preview è orientata a un utilizzo del sistema operativo solo da mouse e tastiera."
Ma anche:
"Si attendono quindi novità relative all'interfaccia Modern UI, all'usabilità del sistema operativo in modalità touch"
Se permetti penso che stiano facendo l'ennesima cazz***! Poi non è che ho mai detto che win10 o win8 siano sistemi pessimi anzi sono il primo a dire che sotto il cofano ci sono tante migliorie interessanti ma rimane il fatto che pessime scelte di interfaccia hanno affossato la diffusione del sistema e ancora insistono con ulteriori pessime scelte.
Solo per le parti che mi interessavano. E non è che mi fidi oltre un certo punto di quanto viene detto. Ai tempi e negli anni passati non so quante volte hanno presentato aspetti e feature che poi sono risultate inutili o pochissimo utilizzate. Un conto è vedere qualcosa di teorico, un conto è metterci le mani sopra.
Quote:
No? Allora non scrivere, è meglio...
|
Ah... io non ho problemi se non scrivi, mi risparmi di doverti rispondere... fai come meglio credi.