View Single Post
Old 19-04-2004, 19:46   #1
nonikname
Senior Member

L'Avatar di nonikname

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
Half Life 2 posticipato.......

In un intervista con Gaming Magazine Polygon , Gabe Newell della Valve ha dichiarato che Half Life 2 potrebbe non essere pronto entro il 2004!!

Newell ha anche detto:

"Noi habbiamo già speso milioni in questo progetto , e ne spenderemo altrettanti , perchè vogliamo fare di Half life 2 , il miglior "first person shooter " di sempre.
Se questo dovesse ritardarne l'uscita al 2005 , bene la ritarderemo senza nessuna esitazione! . Se dovessimo spendere altri 20milioni di $$ nel progetto , noi lo faremo.
Resto assicurato, che se posticipiamo l'uscita , non potrete fare altro che apettare , fino a quando non sarà finito..."

Link: VGpro

Beh , che dire : la sfacciatagine di Gabe Newell ha dell'incredibile , e come al solito non resta che aspettare ....

P.S. da oggi Gabe N. mi sta ancora di più sul

Ho notato solo ora di aver aperto una discussione praticamente identica ad un altra , ma non so cancellarla , quindi mi scuso e vi offro la probabile custodia del gioco ..........

Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4
I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0

Ultima modifica di nonikname : 19-04-2004 alle 19:59.
nonikname è offline