View Single Post
Old 05-01-2015, 18:19   #17
sesna
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da garamant Guarda i messaggi
ma per le viti me le procuro,semplicemente quanto mi è arrivato il case io ho espresso le mie ragioni e te le ho dimostrate ,non voglio denigrare nessuno,anche perchè per tutta la trattativa il tuo comportamento è stato esemplare. Mi sembra ovvio che se il case mi arriva,non perfettamente integro io abbia qualcosa da ridire. Per quanto riguarda la ventola essendo fissata al case,senza possibilità di muoversi non penso che la colpa possa essere data più di tanto al corriere,magari era già difettosa.Ora siccome il case è in garanzia non vedo perchè non provare ad utilizzarla,piuttosto che inalberarti come hai fatto
Tu hai trattato, hai pagato ed io ho spedito dopo 12h.
tu fai valere le tue, io le mie.

La ventola è partita integra, altrimenti te ne avrei inserita un altra. Proprio questo tuo continuo insinuare (mi sembra difficile che si sia rotta nel trasporto...cit.) è il motivo esatto e puntuale del mio fastidio e del perché da me me non avrai nulla.
si è rotta nel trasporto e la garanzia non copre i danni 'fisici'. Ma ti pare che vado anche solo a rischiare di sputtanarmi su questo forum per 10 euro di ventola? Facevo prima a toglierla il case li vale comunque i soldi.
è una questione di principio e di modi. Ti sei posto male, per me la cosa finisce qui poi possiamo stare a parlare fino al 2016 no problem.
Se hai lamentele falle stai sbagliando sede contatta il servizio clienti TNT
sesna è offline