View Single Post
Old 05-01-2015, 18:52   #5087
-Slash
Senior Member

L'Avatar di -Slash

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da deynon Guarda i messaggi
Il mio T100 compie 1 anni tra 6 giorni e ti posso assicurare che va veloce senza alcun problema (nonostante tutto quello che gli ho installato^^).

Poi io di antivirus non ne uso, anche se faccio comunque pulizie periodiche e controlli.

Tra il T100 e il T200 si parla di due dispositivi dall'utilizzo molto diverso, sia come dimensioni che come opzioni.

Personalmente il T100 lo riprenderei, il T200 non ho avuto modo di provarlo, ma dopo ave rprovato il T100 non mi farei problemi a prenderlo se la dimensione mi andasse bene (a me serve un 10" per le mie esigenze di trasporto, etc).
Un po' mi preoccupano quei 2GB di ram nel futuro.. Mia madre lo userebbe prevalentemente in casa quindi per lei andrebbero bene entrambi..
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Stranamente, sono due prodotti diversi, sia per le dimensioni, sia per il peso sia per le porte. Il t200 (versione americana che in pių ha anche uno slot per il disco bella tastiera) l'ho preso a 350 euro circa.
Proprio a quella versione mi riferisco.. Tra le altre cose ha anche 4GB di ram a differenza degli altri 2 in 1. Posso chiederti dove l'hai preso a quel prezzo (anche in pvt)
-Slash č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso