View Single Post
Old 04-01-2015, 11:31   #6
Fuccio
Senior Member

L'Avatar di Fuccio

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Alessandria
Montato e testato per qualche giorno,son molto soddisfatto, i cavi son molto lunghi e non ho dovuto usare prolunghe(case mid tower),tutti e 5 le i canali occupati da 5 ventole(una per canale) senza nessun problema,il controller tiene occupata solo una porta usb,attenzione che il collegamento è interno,quindi sui connettori della MB,ma ha 2 spinotti per poter recuperare un connettore ma serve un adattatore che non è fornito(peccato).Il touch screen è di tipo resistivo e funziona bene,ma l'angolo vi visualizzazione è limitato,se lo guardato dall'alto si fa fatica a distinguere le cifre,ma non ho questo problema poichè lo controllo tramite software.
il software funziona bene poco curato a livello grafico ma fa il suo dovere,molto macchinoso il metodo per salvare i profili.
Le sonde funzionano ma mi rileva delle temperature molto falsate,quindi non ci faccio affidamento,e non ho provato a lasciarlo in automatico la gestione delle ventole siccome se uso il pc le lascio tutto spente tranne quella del dissipatore della cpu,e attivo quas tutto al massimo quando gioco.

i punti dolenti a mio parere
-istruzioni scarsissime,e anche consultando il sito rimangono molti dubbi
-le sonde termiche non mi han convinto(però potrei aver sbagliato a posizionarle)
-software per la gestioneotevano curarlo maggiormente,sia a livello grafico che funzionale

detto questo ne consiglio l'acquisto,cercando mi sembra che a 40 euro non si trovi di meglio,sopratutto con gestione software del prodotto
Lian-li O11 mini-i5-12600-Cooler Master illusion 360mm-Corsair Vengeance LPX DDR4-RAM 3600 MHz 2x 16GB-ASUS TUF Gaming NVIDIA GeForce RTX 4070 OC-Cooler Master V850 SFX Gold-SSD Crucial P5 500 gb-ASUS PRIME H670-PLUS D4----NAS zyxel nsa 325v2 6TB(2x3TB WD green)
Trattaive qua sul forum: Link1 Link2 Link3
Fuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso