Sono lieto di presentarvi la nuova versione di setidriver mod. Sono stati corretti i vari errori e bug della precedente e sono state aggiunte le funzionalità da voi richieste. E' stato un lavoro molto lungo, e spero proprio che sia utile a molti di voi per incrementare la produzione!
Come sempre un ringraziamento enorme ad mio amico Alessandro che ha dato un grosso contributo alla realizzazione di questa nuova release!
Le novità principali di questa nuova versione sono:
- Compatibiltà con tutti i sistemi operativi Windows;
- Possibilità di nascondere TOTALMENTE il setidriver e le finestre di invio e ricezione dati.
- Possibilità di monitorare l'avanzamento di tutte le WU in elaborazione.
La grafica è stata ritoccata e sono stati aggiunti nuovi pulsanti per le nuove funzionalità. Di seguito uno screen della mod 3:
Sempre + bello vero?
Come potete vedre ci sono due nuove spuntine in alto. Minimizza serve per far avviare il setidriver in System Try in modo corretto, senza aggiungere il vecchio -min al collegamento! Mostra invio, se delelezionato nasconde le finestre di invio e ricezione dati! Così rimane tutto bello nascosto!

I due pulsanti + e - sopra la barra di avanzamento servono per scorrere tutte le varie WU in elaborazione, e ciò è molto utile per lo scaccolo parallelo nel caso di sistemi multiprocessore o HT!

Come per la versione 2, anche questa utilizza il comando
ALT + S E T I per richiamare la finestra del setidriver una volta nascosta.
Per il corretto funzionamento del programma è necessaria una DLL (fornita nello zip) che deve stare insieme al setidriver, cioè nella solita cartella. Se non c'è non si avvia il setidriver, quindi non dimenticatela!
Tutte le istruzioni dettagliate, le modifiche rispetto alla versione originale e altre informazioni sul SetiDriver mod 3 le trovate nel file
Info.txt nello zip!
Link:
Per commenti/impressioni/suggerimenti e supporto tecnico scrivetemi pure qua sul forum o in privato.
Un ringraziamento a naso asdasdasdasd MM e Tommy per aver testato il programma
Have fun with mod 3:
lo scaccolo è nulla senza il controllo!
Buon scaccolo (di sgamo

) a tutti da GHz!