Quote:
Originariamente inviato da Iceman69
Non mi sembra, il suo principale concorrente Pcars scarica aggiornamenti con cadenza quasi giornaliera e ci sono sempre miglioramenti (a volte anche peggioramenti) più o meno importanti, segno che ci stanno lavorando parecchio, AC si aggiorna rarissimamente e anche quando lo fa i cambiamenti sono quasi impercettibili (come è il caso dell'ultimo aggiornamento che, RUF a parte, non ha cambiato praticamente niente).
Io rimango dell'opinione che prima di pensare ai DLC devono finire il prodotto che hanno venduto (forse con un po' troppo anticipo) che rischia di finire come i loro precedenti lavori, tutti molto promettenti, ma lasciati più o meno tutti appesi ... Detto questo sono d'accordo con te sul discorso DLC, anche io preferisco avere auto e circuiti ben fatti, piuttosto che giocare on line con un prodotto scadente.
|
Se non ci stanno lavorando saranno in ferie :P a me risulta il contrario.
Evidentemente su PC rilasciano subito (anche peggiorando) per AC testano meglio e rilasciano quando il livello è soddisfacente.
PC non mi trasmette nulla, la sensazione di guidare un auto che si ha con AC per ora è impareggiabile, a liv grafico è incredibile.
Per i dlc non ci vedo niente di male, c'è chi si occupa di grafica, fisica, audio, online... per inserire bandiere pitstop e ottimizzazioni varie si devono fermare tutti?