View Single Post
Old 19-04-2004, 16:07   #19
pinball
Registered User

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da VICIUS
Per quando io possa essere considerato il capo dei "fondamentalisti" di KDE devo dare ragione a Anonimo. Amarok non mi piace per niente. Gracchia, sibila, abbaia e fa persino le fusa. poi è incredibilmente lento (almeno sul mio xp1700+). come pigio play mi si impianta e non si muove piu.

ciao
cazzo ma siete sicuri di non essere voi gli incapaci a usare il piccì?

vic io ho praticamente il tuo hw (1800+) e va che è una scheggia, secondo me hai fatto una cavolata a compilarlo, io col deb preso da sourceforge come detto non ho avuto alcun problema
per la questione audio idem, a me ha semplicemente impressionato: installato, lanciato, gui molto bella e prog leggero, audio pulitissimo (mentre viceversa io ho problemi con xmms ), crossfading automatico, mai un crash, systema tray (UTILISSIMA l'integrazione, che xmms non ha e devi tenertelo sempre aperto da qualche parte...) ripeto mi ha lasciato a bocca aperta

poi cmq fate un po' come volete tenetevi xmms mica mi sparo

ciaooooo

PS: oggi ho guardato tra l'altro kde-apps.org e stranamente AMAROK risulta essere il software della sezione audio + scaricato (circa 5000 downloads ) e con voto + alto (86%).. quindi mi sa che siete in pochi ad avere sti problemi...

http://kde-apps.org/index.php?xsortmode=down&page=0
pinball è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso