View Single Post
Old 30-12-2014, 12:14   #5
barone666
Senior Member

L'Avatar di barone666

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prov. di Padova
Beh, di per sé non farò un gran che...segherò qualcosina, senza aggiungere niente. Diciamo che...sturo i fori ehehehe

Ma tu segando via pezzi di case hai notato debolezze strutturali? Tipo quando lo tiri su tende un po' a deformarsi? Io nel mio PC attuale, dove nel ho forato due ventole da 12 una sul retro e una davanti NON ho accusato nessuna debolezza. E il case è un A+ Cubic da 35 euro (sempre acciaio SECC da tot millimetri è alla fine). Mi preoccupa un po' più che i lati il fondo, dove c'è la mesh dell'alimentatore: ho paura che tagliando lì (sempre lasciando i bei bordi d'appoggio dell'alimentatore, quindi ampi) si deformi...anche se non penso alla fine.
Tu che hai modificato il fondo del tuo Stacker: hai tagliato o era già tagliato? Hai notato indebolimenti strutturali?
Dovrò anche pensare a tappare il pannello superiore, visto che non metterò ventole in estrazione (il flusso est-ovest è già più che sufficiente, orientando poi il dissipatore CPU in direzione est-ovest verso la ventola posteriore di estrazione).