View Single Post
Old 29-12-2014, 20:44   #4
The_Silver
Senior Member

L'Avatar di The_Silver

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da hotak Guarda i messaggi
è assolutamente bilanciato nel senso che pagando le uniche cose che puoi fare sono:
-comprare un bot già fatto e quindi magari saltare qualche tier (ma ti ritrovi con le cose di tier basso tutte da sbloccare e dopo dovrai tornare indietro a farlo)
-farsi il premium che da il 100% in più di valuta ingame a battaglia (me lo sono fatto, 6 mesi 16€)
-comprare cosmetici
-poi volendo puoi anche comprare le componenti a soldi ma le paghi talmente tanto che non vale la pena

diciamo che per arrivare al tier10 senza premium ci metti un mesetto, per fare il liv 100 (il livello decide quanti cubi puoi metter sul bot) ci vuole una vita sia con premium che senza, io per ora sono all'85 con circa 200 ore di gioco, ma ho perso molto tempo a costruire/smontare cose a cazzeggio

per quanto riguarda i cheters adesso che usano EasyAntiCheat (un programma esterno) si sono ridotti notevolmente, non ne incontro nemmeno uno al giorno
Oh bene dai mi fa piacere sentire queste cose, lo proverò appena posso allora, grazie mille!