View Single Post
Old 29-12-2014, 20:34   #3
hotak
Senior Member

L'Avatar di hotak

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Questo gioco aveva destato il mio interesse tempo fa, ma mi allontanai subito dopo aver letto che è Free2Play, perchè di solito significa cheaters e Pay2Win.
Sul serio è un F2P bilanciato, oppure è come gli altri dove ti dicono tutti "Siii puoi essere competitivo anche senza pagare niente!!!" ma devi essere Stermy Avallone perchè sia così?
è assolutamente bilanciato nel senso che pagando le uniche cose che puoi fare sono:
-comprare un bot già fatto e quindi magari saltare qualche tier (ma ti ritrovi con le cose di tier basso tutte da sbloccare e dopo dovrai tornare indietro a farlo)
-farsi il premium che da il 100% in più di valuta ingame a battaglia (me lo sono fatto, 6 mesi 16€)
-comprare cosmetici
-poi volendo puoi anche comprare le componenti a soldi ma le paghi talmente tanto che non vale la pena

diciamo che per arrivare al tier10 senza premium ci metti un mesetto, per fare il liv 100 (il livello decide quanti cubi puoi metter sul bot) ci vuole una vita sia con premium che senza, io per ora sono all'85 con circa 200 ore di gioco, ma ho perso molto tempo a costruire/smontare cose a cazzeggio

per quanto riguarda i cheters adesso che usano EasyAntiCheat (un programma esterno) si sono ridotti notevolmente, non ne incontro nemmeno uno al giorno
Case: HAF932, MoBo: AsRock Taichi X370, CPU: Ryzen 3900X, RAM: 128GB 2800mhz CL18, Audio: Asus Strix Soar, PSU: Corsair RMx 750w, GPU: AMD 5700XT, Custom Loop: Ybris Black Sun, Sanso PDH054, BlackIce GT Stealth 360, Termochill PA 120.3, VR: Oculus Rift, Casse: Logitech Z-5500, Volante: Simucube2 Sport + Clubsports V3 pedals
hotak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso