View Single Post
Old 19-04-2004, 15:19   #24
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
Quote:
Originariamente inviato da Piper
Grazie, ho provato, ma niente!
Ieri ero collegato ad internet e un mio amico di messenger all'improvviso mi manda un messaggio! Senza che io avessi lanciato il programma, alla domanda se mi vedeva come "il linea" lui mi risponde di si
Controllando poi con il "task manager" ho potuto vedere che il servizio "msmsgs.exe" (messenger 4.7) viene sempre attivato ad ogni avvio una soluzione é stata quella di eliminare il file di messenger, non ricevo nessun messagio di errore ed il pc funziona normalmente
Pero va bé quante tribulazioni per togliere un progr ficcanaso!!!!!

anche a me succedeva sempre questa cosa...mi connettevo,apparantemente msn disattivato e poi mi arrivavano i msg .....

cmq ti consiglio di riprovare a disinstallarlo,magari hai provato qualche passaggio.....a me l'ha disinstallato senza problemi quindi anche tu avendo win xp nn dovresti averne....
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso