View Single Post
Old 29-12-2014, 08:32   #20
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Non commetto alcun errore, semplicemente non riesci o non vuoi capire come stanno le cose. Il tablet è utilissimo utilizzato come tablet, ho un iPad 4 che non lascerei mai inutilizzato in molte situazioni, dove il PC risulta inutile e naturalmente viceversa. Ma capisci che sono e restano due cose diverse. Due mondi diversi, volerli unire non può portare ad altro che a mostruosità inutili. Non per nulla anche la MS ha dovuto fare rapidamente marcia indietro con l'ibrido W8. Nemmeno l'esperimento Surface mi pare abbia avuto grande fortuna. L'ibrido a me non interessa anche se avesse 2000 core e 128000 GB di Ram. Per quello che dici tu ci sono i notebook/ultrabook Mac o PC. I Computer in generale sono molto più potenti, comodi, duttili e funzionali di qualsiasi ibrido. Spero finalmente di essermi spiegato.
Che quando va bene pesano 1.3/1.4 chili, quando va male 2. Che a te non interessi un ultrabook dannatamente portatile ok, non credere però che tutti abbiano le stesse esigenze.
Poi puoi continuare a chiamarlo tablet e come tale reputarlo inutile ma continuerò sempre a dirti che non è un tablet, è un computer con la tastiera separata. E se tale tastiera fosse migliore il prodotto farebbe la festa a tutti gli ultrabook in giro, foss'anche solo per lo schermo (che nell'air è imbarazzante).
Sul'ipad stendiamo un velo pietoso, mai visto un prodotto con tanti limiti costare così tanto
Detto questo a sto giro tengo ancora l'air (col quale mi trovo tutto sommato benone), al prossimo vedremo.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1