View Single Post
Old 29-12-2014, 08:13   #19
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
I tablet sono inutili...Certo, è un ibrido e come tale anche io l'ho sempre definito né carne né pesce
Però ripeto, io lo userei quasi sempre in moadlità laptop e in tale modalità è inferiore agli ultrabook di pari fascia.
Ma non chiamarlo tablet, non confrontarlo con iPad etc...quelli si che sono prodotti inutili.
Non commetto alcun errore, semplicemente non riesci o non vuoi capire come stanno le cose. Il tablet è utilissimo utilizzato come tablet, ho un iPad 4 che non lascerei mai inutilizzato in molte situazioni, dove il PC risulta inutile e naturalmente viceversa. Ma capisci che sono e restano due cose diverse. Due mondi diversi, volerli unire non può portare ad altro che a mostruosità inutili. Non per nulla anche la MS ha dovuto fare rapidamente marcia indietro con l'ibrido W8. Nemmeno l'esperimento Surface mi pare abbia avuto grande fortuna. L'ibrido a me non interessa anche se avesse 2000 core e 128000 GB di Ram. Per quello che dici tu ci sono i notebook/ultrabook Mac o PC. I Computer in generale sono molto più potenti, comodi, duttili e funzionali di qualsiasi ibrido. Spero finalmente di essermi spiegato.

1