Quote:
Originariamente inviato da YZF Supersport
non ho detto che bisogna essere piloti, per commentare basta avere la bocca.... vi ho solo richiamato ad un pò più di obbiettività, visto che fare quello che fanno loro non è da persone comuni, criticare e facile dal pc, bisognerebbe prima entrare in una pista prima di dare sentenze...
Ps. il tesserino te lo posto stasera... se vi fa contenti...
|
Vedi forse ti sfugge una piccola cosa come il fatto che entrambi sono professionisti che fanno del guidare la moto la loro professione, Max non dico che sia una schiappa, è solo che trova a mio avviso ogni volta una scusa per dire che lui è il migliore ma ha la sfortuna di correre con moto che non sono alla sua altezza, vuoi per i materiali vuoi per la messa a punto nonchè per il fato, mai una volta che gli abbia sentito riconoscere (lo so che è dura per uno come lui arrivato in 500 da semidio) la superiorità di Valentino quindi pur riconoscendo indubbiamente le doti di guida di Max, non ne posso condividere la sua visione delle cose, ha iniziato a correre in 500 quando ancora c'era Doohan pluri campione del mondo e Max si lamentava di non ricevere lo stesso trattamento da parte di Honda, ha cambiato squadra sbattendo la porta per poi accorgersi di non avere azzeccato la mossa ed è stato "costretto" a ripercorrere i propri passi e ritornare da mammina Honda che da brava donna se lo è ripreso per poi lamentarsi del fatto che Valentino nel frattempo aveva preso il posto che avrebbe dovuto essere suo in HRC e godeva del trattamento migliore e nel frattempo aveva vinto un paio di titoli tanto per gradire.
Ora dico una sola cosa Max è un campione, in 250 ha dimostrato nel periodo in cui ci ha corso, di essere il migliore vincendo 4 titoli consecutivi, in 500/GP DEVE vincere per dimostrare quello che da anni sta dicendo cioè di essere il migliore perchè nello sport il migliore è quello che vince.
Credo che quest'anno abbia buone probabilità di portarsi a casa il titolo e forse il 2° posto di ieri è stato conseguenza di un suo calcolo per il lungo periodo, meglio 2° che fuori, però è tempo di vincere e di smetterla con le scuse.