Discussione: Confronto schermi
View Single Post
Old 25-12-2014, 20:31   #16
.:|FEDE|:.
Member

L'Avatar di .:|FEDE|:.

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Montagnana
Si, in definitiva vado con il Dell. Grazie a quel sito ho paragonato il Dell con l'ASUS e, oltre al fatto che nel complesso il Dell è valutato con 85 punti contro i 76 dell'ASUS, ho guardato il video dell'angolo di visione e nell'ASUS è orribile (certo è uno dei difetti dei TN ma è comunque snervante). C'è scritto che comunque il Dell ha un basso input Lag e non si notano sfocature nei giochi (o comunque non più dei pannelli TN a 60 Hz). Poi l'ASUS ha problemi di Flickering e, visto che leggo anche da PC, farlo con la luminosità sparata non credo sia una gran cosa quindi dovrei abbassarla e questo mi stancherebbe gli occhi appunto. Un'altra cosa che mi ha lasciato un po così è l'uniformità della luminanza...cavolo nell'angolo superiore sinistro si discosta del 22% rispetto alla massima centrale. Infine, una cosa a cui tengo molto, l'IPS del Dell dovrebbe avere dei Neri molto puri, come ho potuto notare dall'immagine in quel sito. Grazie ancora di tutto
CPU: Intel i5 4690K; Scheda video: EVGA GTX 770 SC ACX; RAM: G.Skill TridentX 8GB 2400 MHz; MB: ASUS MAXIMUS VII HERO; SSD: OCZ Vector 150 120GB; HDD: Hitachi Deskstar 1TB; PSU: EVGA SuperNova 750 G2; Case: Fractal Design Define XL R2; Dissipatore: Cryorig Universal Scheda audio: Creative Sound Blaster X-Fi Titanium HD;
.:|FEDE|:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso