View Single Post
Old 24-12-2014, 16:21   #41
Littlesnitch
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 3016
Quote:
Originariamente inviato da MadMax of Nine Guarda i messaggi
Non va in target display, si pensa che sarà possibile dal refresh.
Comunque io non lo vedo un Epic Fail, alla fine i giochi li fa girare tra i 40 e i 60 fps a 5K in OS X, con le dovute impostazioni, molte al massimo e certe disattivate o basse, tipo l' AA che a quelle risoluzioni non serve a nulla.
Con la 980m probabilmente avrebbe fatto girare tutto a 100fps ? Può darsi, ma tanto il pannello è da 60Hz e per questo la m295m basta, riesco a giocare anche a Metro Last Light in OS X a 5K.
Poi quando ti abitui a quel pannello e lo usi, come faccio io, principalmente per foto e video anche se non ha le performance da gioco di un Alienware desktop la cosa proprio non mi disturba un giocatore deve puntare un pc Windows con 3 gtx 980 e un monitor a 120hz, e spende pure meno.
No non spende meno, ma va di più
No io volevo prendermi questo 5K per il monitor da collegare al mio cassone, tanto se devo spendere comunque 2K Eur per il monitor tanto valeva avere anche il Mac incorporato e quando volevo giocarci accendevo il fisso
Sulle 980M avrebbero avuto prestazioni in più con meno calore, non mi spiego il passaggio ad AMD.
Ma non si diceva qui nel thread che il pannello per le foto fa schifo?
O era solo il solito rosicamento?
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1