Quote:
Originariamente inviato da TecnologY
http://www.tuttowindowsphone.net/nok...igliori-22951/
Senza andare su phonearena dove vince sempre S5, un blog windowsz, penso non ci sia paragone.
Pessima qualità generale Samsung? Ma che Samsung hai visto oltre ai cloni cinesi?
L'unica cosa schifosa dei Samsung è quel cavolo di Knox, sul resto sono i migliori praticamente.
Attualmente S5 e Note4 sono telefoni senza compromessi, batteria, schermo, preatazioni e software....sempre escluso il discorso modding.
Chi parla male di Samsung probabilmente ha avuto problemi con vecchi dispositivi, poi vabbe, potete anche parlarne male non me ne viene in tasca nulla... Solo magari evitare i fanboysmi e esser un minimo oggettivi in un forum di tecnologia non guasterebbe.
|
Quote:
Originariamente inviato da TecnologY
Bivvoz in realtà S3 neo ha mezzo GB di RAM in più e 200mhz di frequenza che danno tipo il 17% di prestazioni.
S3 neo è sbloccabile senza perdere la garanzia al contrario del motorola e vi posso assicurare perché ho provato praticamente tutti i telefoni di fascia alta che un S3 neo è esattamente al pari dei migliori top di gamma come prestazioni nel web e nell'interfaccia. Non lagga mai ed è un fulmine.
A parità di modifiche (debloat, tolte animazioni, richiamo s-voice, ottimizzazione generale) va più rapido di un S4 se teniamo entrambi coi firmware officiali.
Lo snapdragon 400 è un processore efficientissimo e prestante. Se vi lamentate che lagga è colpa vostra che avete tenuto male il telefono, non è colpa del processore, penso si possa dire lo stesso di moto G anche se ha meno RAM.
Per un display 720p ha prestazioni veramente ottime, senza contare che consuma veramente poco.
Android è modificabile per renderlo più reattivo. Molti lo giudicano male ma non hanno mai visto come può funzionare se settato al top.
Non sto dicendo che sia meglio in assoluto, magari certi utenti fanno più danni che altro con android e si troverebbero meglio con WP che in certi casi richiede meno manutenzione. Però per un power user il campo si restringe ad android rootato o iOS jailbreakkato, è l'unico modo per avere prestazioni top.
|
Veramente la recensione/confronto che hai postato tu, spiega bene che per chi vuole uno smartphone con camera clicca e via è meglio S5 ma se uno vuole iniziarsi a qualcosa di più serio e spostarsi sui vari settaggi fotografici, allora la il 930 è tutt'altra cosa
Poi la qualità dei materiali migliori sul samsung proprio non si può sentire ... dio mio