Ciao a tutti. Vendo il mio computer che usavo come htpc per guardarmi film in Bluray. Tanto per essere chiari Bluray codec VC-1/H.264 e bitstream audio DolbyTrueHD o Dts-HD master audio, tramite HDMI. CPU utilizzata 3-4% con film anche a bitrate di 35-40Mbps. Penso possa ancora essere usato per giocare, sicuramente cambiando la scheda video. Come utilizzo office č quasi sprecato.
-
CPU: Intel E8400 compreso dissipatore originale (mai usato), scatola originale.
-
Dissipatore: Zerotherm Nirvana NV120 Premium. Guardatevi le caratteristiche in rete č una bestia e silenziosissimo. Compreso di scatola originale + manuali + controller velocitā ventola + staffe per montaggio su diversi socket + piedini in gomma.
-
Ram: Cellshock DDR3 1866Mhz CL7 (8-7-6-21) PC3-14400 2x1GB. Non ho scatola. Le confeziono ovviamente con cura.
-
Scheda di rete: Tp-Link 10/100/1000 collegamento PCI. Scambiato grossi quantitativi di dati. Ottima velocitā e sempre costante. Link produttore
http://www.tp-link.it/products/details/?model=TG-3269. Scatola originale con manuali, CD-ROM etc compresa.
-
Masterizzatore/Lettore DVD: Asus. SATA 2. Masterizzato una ventina di DVD double Layer. Non mi ha mai dato problemi. Non ho la scatola originale.