View Single Post
Old 21-12-2014, 18:53   #17
andrew04
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Mi sà che non sai di cosa parli, io è da 4 anni che compro sempre lì ed è sempre stato tutto perfetto, l'unico titolo che ho comprato nello store è stato AC.

Non stò parlando delle chiavi russe o polacche, quelle ci sono pure ma viene specificato e costano ancora meno dei prezzi che ho elencato, problemi non ne ho mai visti nemmeno una volta, queste sono solo arrampicate sugli specchi.
Inoltre quegli shops sono tanti non sono 2-3, e stanno in tutto il mondo, quindi a meno che tu stia accusando tutti questi di essere delle associazioni a delinquere .......... si tratta banalmente di pura e semplice ignoranza, le chiavi sono originali, attivate con successo e non hanno alcuna restrizione se non è specificato e sulla rete K*****n c'è anche un assistenza più che ottima, forse non sempre istantanea ( perchè la maggior parte dei casi parliamo di istantaneità, non di giorni ) ma niente di più.
-Già il fatto che vendono chiavi da attivare tramite vpn, cosa vietata dai termini di servizio dei vari Steam, Uplay ed Origin, non li rendono propriamente legali... quindi già sbagli su questo, a prescindere
-Non ci saranno problemi spesso, ma ciò non toglie che ci sono determinati rischi da tenere in considerazione acquistando su determinati siti
-Ti inviterei ad evitare insulti in quanto non mi sembra di averti insultato... quindi CALMATI CON I TONI!!

Quote:
G****y non è esente da problemi di attivazione ????? Stai parlando in qualità di assiduo compratore suppongo, se vabbè lasciamo perdere.
Ci sta l'esempio di Emilio sopra

Quote:
Continua a buttare via i soldi su steam con 50-60€ a gioco.
Ed evita anche di sparare sentenze del genere, già ti ho detto che non sono certo il genere di persona che spende 50-60€ a gioco (giusto per dirti ho preso di recente fa FM2014 a 12€ [che a breve sarà seguito da FM2015 anche, che già adesso si trova a 25€], l'humble sega bundle a circa 5€ e PainkillerH&D Collector a 2.99$)

Ultima modifica di andrew04 : 21-12-2014 alle 19:09.
andrew04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1