Quote:
Originariamente inviato da Marci
In verticale poi...
Gli statunitensi son così, gli piace l'effetto wow, poi chissene della qualità; basta vedere la mitragliatrice cromata 
|
Non è questione di statunitensi: è il tipico arricchito che si crede chissachì che DEVE ostentare la sua ricchezza ad ogni costo. "Guardami, mondo! sono ricco!".
E la casa da 70 milioni di $ a beverly hills assolve al compito in maniera egregia.
I vini/spumanti andrebbero tenuti in una cantina sotterranea e/o climatizzata, al fresco, a temperatura e umidità costanti, ecc ecc. Ma la cantina è di sotto, buia, umida, fredda, nessuno ci va se non lo inviti tu... invece lui DEVE far vedere agli altri che lui è ricco e che lui può permettesi tutta quella roba, quindi quelle bottiglie devono stare in bella vista. Poi per quanto lo riguarda potrebbe anche esserci dentro acqua o potrebbero anche diventare aceto.
Idem la stanza con "vista garage". Ostentare, ostentare sempre e comunque.
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff
In effetti io se avessi avuto la sua disponibilità finanziaria mi sarei preso una residenza d'epoca altrove, da noi ci sono vere e proprie reggie acquistabili per pochi milioni e che francamente sono molto più belle di quelle orribili stanzone spaventosamente kitsch...
Più che una villa a me sembra l'impero del cattivo gusto.
Per il resto buon per lui, non lo critico certo per le scelte che ha fatto, io avrei fatto lo stesso.
|
Quotone.
Una villa d'epoca, da ristrutturare o meno (con tutti quei soldi me ne fregherebbe meno di zero, se è da ristrutturare si ristruttura, se è da rifare da zero, idem), immersa un parco con magari una foresta o dei boschi tutt'intorno. Sarebbe infinitamente meglio di quella roba.
E probabilmente costerebbe anche meno di 70 milioni.
Oppure, per rimanere in USA, una splendida casa colonica.
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0
Per me minecraft è un non gioco che non supererebbe neanche il 4,5.
Questo c' ha fatto 2,5mld
Il bello è che non è neanche considerabile un casual game !
Almeno questi ultimi possono contare su bacino utenti più ampio e su quei 20min liberi tra un impegno e l' altro in cui i giochini da smartphone hanno un senso e possono dunque "permettersi" un valore miliardario.
Ma minecraft è da nerd e basta.
|
Concordo, sinceramente non l'ho mai capito come gioco, e tantomeno capisco il successo che ha avuto.
Quote:
Originariamente inviato da Bestio
Io se mai diventassi miliardario e potessi vivere di rendita senza lavorare, di stare rinchiuso in una casa dorata non ci penserei neanche!
Mi compro uno bello Yatch o aereo privato e via in giro per il mondo! 
|
Quotone.
Yacht e via, in giro per il mondo con amici e/o famiglia.
Della vita "da vip" non me ne frega e non me ne fregherebbe un accidente.