Quote:
Originariamente inviato da Gnaffer
Perchè non lo fai anche tu già che ci sei?  io non sono un moralizzatore e meno ancora un fanboy. Ho sempre seguito le guerre dal di fuori per non finire dentro un oblio senza uscita. Ciò che ho voluto sottolineare è che quando c'è da prendere le proprie colpe, i bambini, non le prendono ma anzi, se ne stanno zitti zitti.
Avrei detto la stessa identica cosa se l'articolo parlasse di LG, Nike, Samsung, EA e via dicendo quindi non è a me che devi fare la morale ma a tutte le persone immature che non sono capaci di dire "azz... forse dovrei aprire un pò di più la mente ed essere più obiettivo e meno ossessivo verso una singola marca"
|
Infatti A ME non me ne strafrega una mazza di notizie simili sopratutto perché le leggo da sempre e solo per quello che riguarda Apple e Samsung mai per LG, Nike, Samsung, EA e via dicendo....
Mi fa solo ridere leggere sempre le solite cose trite e ritrite, come se gli altri produttori che si appoggiano alla manodopera Cinese sono dei santi, rispettano i lavoratori e vanno a farsi un giro per vedere come vivono e come lavorano.