Quote:
Originariamente inviato da izzyfor
Quindi nel tuo mondo o sei uno schiavo senza neppure il tempo di andare a fare pipì, zitto e mosca e dì solo grazie di avere un lavoro anzi facciamo pure che ci cedi ogni tanto il didietro di tua moglie, oppure sei un ladro senza voglia di lavorare?
A quanto pare i politici alla fine sono riusciti, nel compito di lobotomizzarvi.
Il fatto che nel mondo (o meglio italia) ci siano aziende statali gestite male, non da l'autorizzazione ad aziende private di trattare i propri dipendenti come animali, né da te il diritto di chiedere una cosa del genere solo perché vuoi giocare a gta6 al d1. So che brucia quando ci si rende conto che si sta rovinando la vita a delle persone solo per un proprio capriccio.
|
Non credo proprio che i magazzinieri di Amazon si trovino a lavorare in condizioni peggiori rispetto a quelle dei colleghi impiegati in altre realtà, anzi, so per certo che qui in Italia ci sono situazioni ben più gravi, ma guai a parlarne...
Nota bene che non sto negando il fatto che si facciano un c... così dalla mattina alla sera, ma anche rinunciando alla spedizione un giorno la situazione non cambierebbe di una virgola perchè, invece di far lavorare tutti un pò meno, l'azienda si limiterebbe a diminuire il personale.