Niente , mi serve assolutamente la stampante di rete per lavoro , ho provato in questi giorni con due portatili a sopperire a questa mancanza ma devo mettere tutti i files su pendrive e trasferirli sul computer host dove ho connessa la stampante in usb ma è un delirio , prima potevo stampare direttamente dai portatili e in quanto a comodità/velocità non c'è ovviamente paragone....
Tra l' altro leggendo sul forum billion pare che il problema dell' incompatibilità delle stampanti samsung sia comune a molti e ancora non hanno trovato la soluzione , e chiaramente a spendere altri 170€ per un' altra stampante non ci penso neanche sopratutto perchè non ho la sicurezza che poi funzioni , quindi ritorno al dgnd4000 (tra l' altro da poco per questo apparato è uscito il firmware amod che integra molte funzionalità...) e il billion lo metterò in vendita a breve, per chi è eventualmente interessato....
Auguri a tutto il thread
Edit: giusto a titolo informativo ho appena reinstallato il dgnd4000 e la stampante connessa in ethernet è stata riconosciuta subito ed è operativa in una manciata di minuti.....