View Single Post
Old 18-12-2014, 10:49   #41
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Da tempo ormai gioco molto molto meno, non compro quasi più nulla...quest'anno, nei ritagli di tempo, ho giocato solo a Fifa (14) LoL ed Hearthstone...su console ho ancora nuovo da giocare The Last of Us...quindi ho dato il mio voto ad Hearthstone, nessun miracolo tecnologico, ma in un anno da 10 carte e 2 strategie in croce, hanno fatto passi da gigante, da ex appassionato di Magic direi che stanno facendo un enorme lavoro per renderlo divertente e fruibile, anche senza spendere un centesimo!
Idem, togliendo fifa14.

Il mio voto va ad hearthstone, anche perchè non ci sono giochi profondi e strategici da non so quanti anni Ho giocato il reboot di lara croft e max payne 3, e sono stati noiosissimi; mi veniva voglia di mollarli dopo poco, ma li ho finiti entrambi per forza di volontà. I rispettivi capitoli precedenti invece ti tenevano incollato allo schermo. Com'è cambiata l'era videoludica (in peggio). La lascio volentieri ai no brainer

L'anno prossimo mi sa che aggiungerò gta5 alla lista

Ultima modifica di arwar : 18-12-2014 alle 10:53.
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso