View Single Post
Old 18-12-2014, 09:32   #8
piererentolo
Senior Member

L'Avatar di piererentolo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Quote:
Originariamente inviato da inkpapercafe Guarda i messaggi
Che commentate a fare a cacchio? BlackBerry = Utenza Professionale, di certo non i baccalà da metropolitana di tutti i giorni. Per molta gente mentre lavora la tastiera fisica è essenziale
Guarda... il tuo ragionamento non faceva una piega quando la concorrenza del Blackberry erano i nokia con i numeri sui tasti al posto delle lettere e ricevere le email sullo smartphone era (quasi) impossibile.
Ma adesso... chi se lo ciuccia più un Blackberry a parte lo 0,5-1% della popolazione che ha uno smartphone? Io conoscevo solo una persona che negli ultimi anni aveva un Blackberry (e ne conosco di persone lavorando in uffici amministrativi) e per ironia della sorte era quello che il cellulare lo usava solo per le email e utilizzando sempre abbreviazioni, mancata punteggiatura in stile sms anni '90, ma aveva radicato in se il pensiero Blackberry=per lavorare, Iphone=per far figo, Android=per i ragazzini e lui essendo imprenditore aveva il BB ovviamente.

Quote:
Originariamente inviato da aracnox Guarda i messaggi
se facessero una tastiera fisica no querty sarebbe decisamente piu interessante..

touch+tastiera a me piace ma preferisco la tastiera numerica dei vecchi nokia.
mi piacerebbe a tasti larghi... non impiccati come ora...
Si ma dai
Comunque visto il successo di Flappy Bird io farei una tastiera con display sui tasti in modo che ogni giorno il layout dei tasti sia diverso da quello successivo... ogni giorno una sfida ad imparare la posizione nuova...
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi

Ultima modifica di piererentolo : 18-12-2014 alle 09:36.
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1