Quote:
Originariamente inviato da bptanc
veramente sto ripensando al tuo consiglio sul p3 ...
l'eventuale futuro upgrade del mio p4 costerebbe di meno e potrei prendere un p3 per scaricare le foto e "lavoricchiarci" però non sono assolutamente a conoscenza di notebook p3 sui 5-700 euro con uno schermo 14-15pollici decente tipo gli hp 5030
hai o sai dove posso trovare informazioni? (sui mercatini non riesco a capire la qualita' di uno schermo, (non è che mi serva chissa che cosa però un minimo di uniformità nell'illuminazione e sfumature colore.)
pc cercato:
p3 500-1000Mhz
ram 256 circa
hd 20GB
sch vid mem dedic
masteriz cd
prezzo 5-700euro
grazie!!!
|
Il mio consiglio di p3 era solo un riferimento alle prestazioni che cerchi: se vuoi usare seriamente photoshop con il portatile, allora hai bisogno di una cosa, se devi fare presentazioni e poco altro, allora un note con un celly, o un athlon è sufficiente.
Note con Celeron sui 2.0 Ghz (processore che non consiglioa priori, ma che in alcuni ambiti può andare bene) si trovano a crica 850 € nuovi.
I note con p3 non si trovano se non usati, ma così si corrono rischi (presi tempo fa un dell p600 Mhz, che poi ho girato ad un mio amico:
perfetto, batteria con oltre 2 h di autonomia, funziona benissimo. Contemporanemante un mio conoscnete prese un note con xp 1500+ molto più recente, buttato via dopo 1 mese circa x' non c'era verso di riparalro...)
Purtroppo succede...