View Single Post
Old 17-12-2014, 11:51   #3
Mindphasr
Senior Member

L'Avatar di Mindphasr

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Post-Nuclear World
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
basta che LVMH non mi faccia uno Zenith digitale.. se poi vuole castronare Tag Heuer amen.. ma non toccare Zenith .. un El Primero con display digitale potrebbe uccidermi..
Vero,

Zenith come TAG (come HUBLOT, per dire) fa parte di LVHM....ma ragionevolmente credo che un Primero con display digitale non verrà mai prodotto, si tratta di un prodotto troppo di nicchia

E sopratutto, non credo voglian vandalizzare un invenzione che resiste dal 1969 come il movimento El Primero...

Comunque, dopo aver visto e toccato con mano il Moto360 di un mio amico....è un gadget sfizioso.
Anzi, con un mesh in acciaio è addirittura bellino
http://imgur.com/a/u0P92

Un giocattolo, però
Utile, volendo, abbindandolo ad applicaizoni sportive e/o di fitness.

Io al polso avevo il mio Chopard Mille Miglia GT XL Alfa Romeo....due mondi diversi.

Voglio dire,ho sempre pensato che il settore dell' orologeria tradizionale e quello degli smartwatches avesser due target diversi, doipo aver toccato 'con mano' sono certo di questo.

Intendo dire, chi compra (o ammira, o vorrebbe comprare) un CORUM, uno Zenith EL Primero, un A&P....chi ama l'OROLOGERIA....non va neanche a pensare ad un Moto 360.
O ad un Apple Watch.

Pensate all'invasione dei cASIO digitali anni '80....han fatto un epoca.

MA ROLEX è rimasta lì. TUDOR è rimasta lì (anzi è cresciuta).
AP, Patek, Cartier, chi più ne ha più ne metta...o son rimaste lì o hanno addirittura accresciuto la loro visibilità ed il loro brand.

Quindi, in realtà il confronto non c'è.

Ultima modifica di Mindphasr : 17-12-2014 alle 11:56.
Mindphasr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1