View Single Post
Old 16-12-2014, 09:30   #4
izzyfor
Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 61
Quote:
Originariamente inviato da djfix13 Guarda i messaggi
personalmente non lo trovo divertente un gioco così; e a parere mio non è il principio del "tanto è stilizzato" o "tanto si vede poco", è il fatto stesso che per un gioco del genere vedere o meno le nudità esplicitamente non serve al gioco...quindi che scopo avrebbero se non attirare l'attenzione sul prodotto? notorietà quindi.
Premesso che ci devo ancora giocare, lo scopo di mostrare nudità credo sia per dare al gioco un realismo crudele. Dopotutto propone una simulazione, per quanto stilizzata. Se lo scopo era farsi pubblicità, avrebbero sbandierato questa cosa da tutte le parti, invece io il gioco lo conosco da parecchio e ne ho letto da molte parti (e ce l'ho su steam), e questa è la prima volta che vedo accostata la parola pornografia. Cosa che ha fatto la apple, e non lo sviluppatore.
Ma quindi se io volessi proporre una app o videogioco per adulti, non potrei farlo per ios? Quindi pensano di vendere smartphone da 800 euro a bambini e bigotti?
izzyfor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1