Ciaoo
Ciao ragazzi, sono nuovo anche se seguo (passivamente) da molto il forum ed a dire il vero sono stato anche registrato ma purtroppo non trovo più le mie vecchie credenziali per accedere. Scusate l'OT. Tornando al topic, sono contento che altri stanno acquistando il mio stesso Tablet PC e sono contento che Baboo ci si sta trovando bene come me con il tablet e ti ringrazio per le preziose informazioni. Io possiedo da pochi giorni, preso il 12 dicembre in offerta da Trony a 189 euro ed in confronto al modello W912 questo mi sembra più interessante, la differenza di prezzo non giustifica affatto i 16gb di memoria in più, per questo infatti basta aggiungere 40 euro per una microSD UHD da 64gb, i programmi infatti si possono installare e/o spostare in questa memoria che viene vista come disco D. Una cosa che interessa anche me è poter caricare il tablet e nello stesso tempo poter lavorare tramite un HUB USB con mouse e pendrive (o altro), ho trovato una guida su YouTube per modificare un cavo usb adatto allo scopo. Per il resto aggiungo che mi sembra un ottimo prodotto e funziona abbastanza bene con diversi dispositivi che ho già provato a collegargli. In attesa di altri vostri aggiornamenti vi saluto!
|