|
A mio avviso la questione non è da porre in questi termini. Cioè, se lei è abituata ad un lcd 17 pollici non vuol dire che ci vuole un corrispettivo su portatile per il semplice fatto che magari quel monitor a cui è abituata ha una risoluzione di 1280x 1024 o qualcosa del genere. Quindi un portatile 15 pollici sxga+ 1450x1050 dovrebbe andare bene oppure un xga 1024x768 gli dovrebbe andare stretto. Perchè a parte la grandezza del monitor, quello che conta è quello che ci si riesce a farci stare dentro....
Non so se mi sono spiegato bene, comunque ci ho provato.
Riguado quel toshiba p10, non saprei, secondo me allo stesso prezzo trovi di meglio, o comunque una cosa più leggera e carina. Ad esempio l'm30, sempre della toshiba mi sembra che esteticamente sia riuscito meglio.
Io preferirei un centrino, anch'io studio architettura e mi trovo benissimo con un centrino 1,7.
Se alla tua ragazza piacciono i portatili belli e sottili ti consiglio di puntare sui centrino, che inoltre sono anche leggeri, silenziosi ed hanno lunga autonomia. Semplicemente devi trovare un modello con una buona scheda video e il gioco è fatto. A quel prezzo ne trovi tanti.
Dovrebbe uscire a breve (se non è già uscito) un modello della Acer travelmate 290 con la radeon 9700 che costa poco. Altra alternativa sarebbero gli l'asus della serie m6, molto belli e potenti.
Poi gli hp che costruttivamente sono i migliori. Oppure il già citato Dell 8600 che dal vivo non è poi così brutto e ha uno schermo bellissimo.
Ultima modifica di John Cage : 19-04-2004 alle 04:03.
|