Quote:
Originariamente inviato da Viper93
Ciao a tutti!
Dopo anni di ottimo servizio, penso sia giunta l'ora di abbandonare il mio PC (specifico che lo utilizzo esclusivamente per gaming) per uno che mi permetta di giocare ai massimi o comunque alti livelli di grafica per anni...
Attualmente sono già in possesso di una GTX 760 e di un HD SSD da 250 GB, a cui andrei ad aggiungere:
I7 5820k
MSI X99S Gaming 7
Ripjaws 16 GB DDR4-2666 Mhz (so che al momento non vengono sfruttate, ma non vorrei essere limitato in futuro...)
Cooler Master rc-912p-kkn1 Case Haf 912
E avrei bisogno di consigli per un alimentatore e un dissipatore...
Grazie!!
|
Quote:
Originariamente inviato da Viper93
No, non sarei intenzionato a fare overclock...vorrei giocare a Assassin's Creed Unity e soprattutto ( quando uscirà ) a The Witcher 3 con grafica al massimo o comunque alta a risoluzione 1920x1080...ho preso da un paio di mesi (sbagliando) una GTX 760, pensavo di cambiarla tra 2/3 anni circa...l'idea di uno SLI onestamente non mi entusiasma....quindi senza contare spese per scheda grafica,hdd, lettore DVD che ho già, non vorrei sforare 1200 € circa....
|
ciao!
Volevo darti un consiglio sulla cpu, ma da quello che scrivi si intuisce che purtroppo non hai inquadrato le prestazioni della gtx 760 con quei giochi
qui con AA X4
qui senza AA
non esiste possibilita' che tu possa giocare con i dettagli massimi anche se togli del tutto l' AA e avere 60 fps siamo intorno i 30 senza AA e sui 16 con AA 4X
Ultima modifica di Nhirlathothep : 13-12-2014 alle 16:14.
|