View Single Post
Old 12-12-2014, 16:13   #139
zazy
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2014
Con "Va lento" intendo dire che non entrano in gioco quei simpatici regolatori della qualità della trasmissione dati (QoS) ed è pressochè impossibile fare streaming di un video piuttosto pesante.

Comunque non perdere tempo con facebook e fastweb, ho appena avuto l'ennesima discussione di 20 minuti con il tipo dall'altro capo del telefono ed è pressochè impossibile anche far loro capire di cosa si parli, perchè non hanno conoscenze tecniche adeguate (cosa abbastanza normale, non sto accusando i ragazzi dell call center!).
In definitiva mi ha detto che loro possono aprire segnalazioni solo su guasti linea e che quindi, siccome dai test effettuati da loro risulta che il router è connesso e che la linea va bene, questa segnalazione non andrebbe mai a risolvere il problema. Mi hanno consigliato di far andare il router in blocco e, con il router ancora bloccato, chiamare il numero verde per intervenire al momento. Visto che riportando i dati di fabbrica va in blocco in meno di 5 minuti, appena avrò tempo da perdere li contatterò. Magari fai anche tu lo stesso e... teniamoci aggiornati
zazy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso