Quote:
Originariamente inviato da celsius100
sull'amazzonia in rapidità nn li batte nessuno, ma i preziz ogni tanto sono buoni ogni tanto no
ma x il case hai delle repferenze? xke eri partitol col micro-atx ora dici mini-itx
in genere con una m-itx nn consiglio di fare oc, visto che sono meno predisposte e lo spaizo è limitato, quindi tanto calore che occupa pochi cm^3 nn e il massimo, invee sul m-atx è piu fattiible
|
Ho cambiato idea pensando al mini-ITX perché più compatto del micro-ITX... Poi ho visto che il Prodigy (non M) è fatto meglio a livello di areazione dunque sarebbe meglio, anche se mi piace molto anche il corsair Obsidian 250D ma sembra non sopportare molto i dissipatori ad aria e sinceramente di spendere più di 100€ per un AIO liquido non mi va, ho visto anche un thermalright usato in un video da linustech che non era male.. Direi come case che sarei orientato tra uno di questi due, sempre che ci stia tutto, ovviamente sul Prodigy metterei una ventola da 200mm frontale, quella in estrazione sul retro la cambierei con una 140mm anziché lasciare quella da 120mm, ed eventualmente ho ancora due spazi sopra per altre due ventole se proprio la situazione dovesse essere tragica