Quote:
Originariamente inviato da djfix13
se lo faceva Apple era una innovazione colossale e tutti a comprarlo...ma per piacere!
Anche gli SmartWatch non li capite ma da quando ce l'ho non esco senza.
Avere le notifiche al polso subito visibili senza prendere il cell in mano sono utili! guardare il lato del cell senza doverlo toccare è utile, avere una parte in + di display è utile...che a voi non interessi non implica che sia stupido questo approccio, perchè anche la S-pen nessuno la capiva all'inizio.
|
La S-Pen di fatto mi consente di fare delle cose che effettivamente con le dita non posso fare.
Ma vedere l'informazione su una piega del display anziché vederla su quella piana è a mio avviso indifferente.
La vedrei in ambo i casi. Anzi, su un display piano posso farlo indipendentemente dall'angolazione sul piano d'appoggio.
Apple è solita introdurre novità solo quando, a torto o ragione, ritiene possano essere di una qualche utilità. Il paragone non sussiste nemmeno lontanamente ed è diametralmente opposto all'approccio di Samsung che introduce di tutto di più nella speranza d'incontrare i gusti di qualcuno.