Discussione: Vodafone internet+adsl
View Single Post
Old 10-12-2014, 13:28   #2
Kikko90
Senior Member

L'Avatar di Kikko90

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
spero di essere nella sezione giusta comunque a casa con telefono+internet siamo passati a vodafone facendo la promozione da 32 euro mensili...non vi dico la diatriba che c'è stata dietro per questa benedetta attivazione lol...cmq tornando a noi oggi finalmente ho potuto montare la vodafone station 2 e avrei due domande da farvi:

1- quando faranno la portabilità totale del numero (per adesso sono vodafone per quanto riguarda l'adsl e ancora telecom per il telefono fisso, l'operatrice al telefono mi ha detto che telecom da il via libera prima all'adsl e dopo qualche giorno alla telefonia fissa ) mi ha detto che dovrò spostare il connettore di internet dall'attacco ADSL (rosso ) a quello accanto tel.1 senza l'uso di filtri direttamente al fisso, come è possibile ciò senza filtro??..

2- la promo comprende anche una sim da rete fissa con 1 gb di internet incluso, sul mio mobiler hotspot ( huawei e5220 ) non lo posso utilizzare perchè supporta solo sim mobili sapete nulla? l'operatrice mi ha detto di collegarlo all'usb della station ma non ha funzionato ugualmente

grazie
Tra ricerche ho ritrovato il tuo thread.

1. Guida all'installazione della Vodafone Station 2 (vedi se riesci a farti dare la VSRevolution)!

2. La SIM puoi utilizzarla in qualunque chiavetta e hotspot, anche cellulare se per questo, previo utilizzo dell'APN web.omnitel.it (per l'utilizzo del GB mensile).
Kikko90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso