Discussione: Da Dvd a DivX
View Single Post
Old 18-04-2004, 23:01   #160
sOuL cALiBuR
Registered User

L'Avatar di sOuL cALiBuR

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Keyfaiv
Premetto che non ho la soluzione al tuo problema, ma posso confermarti, da quello che ho potuto leggere in giro, che i problemi che ti si presentano (quello dei file splittati e dei sottotitoli) sembra essere un problema abbastanza comune anche ad altri... mi e' capitato di leggere anche su altri forum che con auto GK si crea questa strana anomalia, il famoso doppio file: quello integro (magari di un giga e passa, e poi i due file da 700mega). Onestamente ho lasciato perdere il programma in questione perche' mi ha lasciato il pc un po' incasinato, e mi spiace non esserti di aiuto... pero', "consolati", non sei il solo...
Forse cercando un po' in giro, scoprirai che c'e' qualche parametro nascosto che evita la duplicazione inutile del file in due formati... per i sottotitoli non ho mai provato, ma e' strano che non te li prenda... davvero strano...
Grazie lo stesso,sei stato davvero molto gentile,ma il mio problema derivava dalla mia demenza e una volta lobotomizzato l'ho risolto.Resta perņ sempre quello dei doppi tipi di files...e qui credo sia un limite del programma molto probabilmente.Boh
sOuL cALiBuR č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso