Quote:
È indubbio, tuttavia, che una tastiera fisica sia ancora oggi decisamente più affidabile per digitare contenuti complessi.
|
Mah, a me pare molto dubbio invece. I tasti virtuali diventano più grandi o più piccoli in maniera predittiva a seconda di quel che scriviamo minimizzando gli errori, inoltre basta sfiorarli. Quelli fisici restano sempre uguali e richiedono una pressione maggiore, facile perdere qualche carattere per strada o premere due tasti assieme
Quote:
I vantaggi di una custodia del genere sono chiari a tutti: velocità di scrittura superiore, comodità nello scrivere anche dopo periodi di tempo prolungati, eliminazione della tastiera on-screen e quindi maggiore ampiezza di visuale sul software. Una soluzione di questo tipo, tuttavia, ha anche svantaggi: la custodia deve essere necessariamente installata per l'uso della tastiera, e nasconde il Touch ID. Un tasto Home è comunque integrato tra i tasti fisici disponibili sulla cover.
|
Vantaggi discutibili. Non credo che la velocità di scrittura sia superiore, anzi. Peraltro tra suggerimenti e tastiere tipo swift key secondo me è addirittura più lenta. Comodità? Col telefono che pesa e ingombra il doppio? Dubito. Vero il fatto che si ha più spazio a schermo, ma coprire il Touch ID è decisamente grave.