Discussione: Acer Aspire Switch 10
View Single Post
Old 09-12-2014, 22:41   #467
luca tm
Member

L'Avatar di luca tm

Iscritto dal: Feb 2013
Quote:
Originariamente inviato da Noric Guarda i messaggi
Avevo fatto una prova tempo fa e avevo visto che effettivamente il bluetooth fa un po' schifo.
Non rilevava proprio il notebook (o meglio, lo rilevava per una manciata di secondi ogni morte di Papa, insufficenti comunque per stabilire una connessione). Rilevava invece il mio cellulare e con quello mi pare che funzionasse (ma non sono sicuro di aver poi provato, anche perchè era un test giusto per curiosità).

Avevo attribuito la colpa alla schifosità del protocollo bluetooth, ma mi fa piacere invece sapere che abbiamo un nuovo bug!
Non poteva mica finire lì.
Beh, l'importante è saperlo. Mi sono risparmiato i soldi del mouse bluetooth almeno. Continuerò ad utilizzare il buon vecchio mouse wireless Microsoft ( http://www.microsoft.com/hardware/it...-3500#overview ). O meglio, se mai dovesse servirmi, mi affiderò a quello.
CPU: Phenom II X6 1090t BE; Mobo: M4A87TD-EVO; Dissipatore: Antec 920 H2O; VGA: Sapphire 7970 Dual-X; Alimentatore: Antec HCG 620M; Case: Fractal R3; Ram: Kingston HyperX 8gb; HDD: Seagate 1TB 7200rpm; SSD: Samsung 840 120GB; Monitor: Samsung SyncMaster BX2335; Cuffie: SteelSeries Siberia V2
luca tm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso